Bollino Blu Caldaie Roma

  • ASSISTENZA, RIPARAZIONE E MANUTENZIONE CALDAIE
  • BOLLINO BLU
Affidati al servizio di riparazione e manutenzione caldaie che ti offriamo.

Chiama subito il numero di assistenza.

I MARCHI CHE TRATTIAMO

caldaie chaffoteaux
assistenza caldaie Ariston Roma
assistenza caldaie beretta Roma
assistenza vaillant roma
assistenza caldaie baxi roma
assistenza biasi roma
caldaie bongioanni
assistenza ferroli roma
caldaie fondital
caldaie hermann saunier duval
caldaie immergas
caldaie Junkers

RICHIEDI ASSISTENZA TECNICA IMMEDIATA

Riscaldamento

Siamo Professionisti nello gestire impianti di riscaldamento per garantire il massimo rendimento del tuo comfort domestico

Acqua Calda

L'acqua calda sanitaria è un elemento indispensabile per il benessere della propria abitazione. Noi sappiamo come prenderci cura del tuo impianto

Economici

Le nostre tariffe sono anti-crisi e hanno un rapporto qualità/prezzo impareggiabile

Bollino blu

La nostra ditta è certificata DM 37/08 per operare su impianti di riscaldamento a gas e per certificarne la regolarità con il bollino blu

Tecnici di Zona

Assegniamo una squadra ad ogni zona di Roma per rispondere tempestivamente ad ogni necessità

Veloci

Interveniamo tempestivamente per ripristinare guasti e anomalie degli impianti di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria

PRENOTA UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO TECNICO PER ASSISTENZA O PER EFFETTUARE IL BOLLINO BLU

FAQ: domande frequenti

Il mal funzionamento o il blocco totale dei termosifoni può dipendere da diversi fattori. Tra tutti principalmente dalla mancanza di acqua nell’impianto.

Questo problema in realtà ne cela uno ben peggiore all’interno della caldaia.

Per capire come poter risolvere chiamaci e penserà a tutto il nostro tecnico.

Se non esce l’acqua calda dai rubinetti la maggior parte delle volte è da imputare al calcare che non consente all’acqua di trovare il giusto flusso all’interno delle tubazioni. Questo problema può essere a monte all’interno della caldaia o nelle tubature. Va risolto o con un lavaggio chimico e poi con una manutenzione accurata della caldaia e dell’impianto sanitario.

Il bollino blu nel Comune di Roma Capitale va fatto ogni 2 anni e noi rilasciamo regolare documentazione per regolarizzare la pratica.

La manutenzione invece si svolge annualmente e serve per scongiurare il rischio che la caldaia si usuri in maniera anomala e che le componenti al suo interno si danneggino prima del tempo.

Rispondere ad una domanda così generica ci è davvero difficile al telefono anche se ci spieghi la problematica che presenta la caldaia. Per non far pesare i costi dell’intervento ai clienti abbiamo pensato di defalcare il diritto di chiamata di 40€ se accetti il preventivo che ti farà immediatamente il tecnico una volta effettuata la diagnosi.
Solitamente prendiamo appuntamento entro le 24 ore successive alla chiamata operando sia in mattinata che nel pomeriggio. In casi di urgenza, tuttavia, possiamo predisporre la visita di un tecnico in 1 ora dalla chiamata. Resta inteso che chiamando il prima possibile verrai posto in cima alla lista nella scaletta degli interventi.

Nonostante la dimensione familiare, la nostra ditta ha predisposto squadre di tecnici ben dislocati su ogni quartiere di Roma. Chiamaci e ti forniremo tutte le informazioni necessarie per l’intervento di un tecnico nella tua zona con celerità e tempestività.

Rapidità negli Interventi

Garantiamo velocità nei tempi di intervento per la tua emergenza nella stessa giornata.

Ricambi sempre disponibili

Per le riparazioni abbiamo portiamo ricambi pronti all'uso per la tua caldaia e garantiti per assicurarti la massima qualità.

Tecnici specializzati

Operai specializzati ed esperti nella risoluzione dei problemi in maniera tempestiva ed economica.

Bollino Blu Caldaie Roma

Bollino Blu Caldaie Roma. Si avvisa la gentile clientela che siamo il nostro centro assistenza è a disposizione per effettuare la verifica dei fumi e il rilascio del bollino blu per caldaie in tutta Roma grazie alla dovuta strumentazione per il rilevamento dei fumi secondo le normative vigenti.

Offerta per il bollino blu: 80€ + IVA. Offerta valida tutto l’anno.

bollino blu caldaie Roma

Cosa offriamo per il bollino blu caldaie Roma

Con il nostro servizio puoi approfittare anche della manutenzione ordinaria. Se la tua caldaia non è mai stata controllata potrebbe darsi che l’analisi dei fumi non passi poiché restituisce dei valori troppo alti rispetto alla normativa.

Grazie alla manutenzione potremo poi effettuare il dovuto rilevamento con dei valori che al 100% saranno al di sotto delle normative disposte dall’Organismo di Ispezione Impianti.

Quando devi fare il bollino

Il bollino va effettuato ogni 2 anni. Conserva il libretto d’impianto in modo tale da ricordare quando farlo. Tuttavia c’è un’unica eccezione: appena installi la caldaia nuova la prima volta il bollino va fatto dopo 4 anni. Successivamente ogni 2 anni come già detto sopra.

Perché scegliere il nostro servizio

Il nostro servizio per il rilascio del bollino blu è preciso, rapido e ha i prezzi più bassi del mercato. Molto semplice! Hai bisogno di altri motivi per questo tipo di servizio?

Dove arriva il nostro servizio di bollino blu caldaie Roma

Il bollino va effettuato in tutto il territorio romano. Noi copriamo tutta Roma tranquillamente: Roma Nord, Roma Sud, Roma Est, Tiburtina, Tuscolana, Appia, Casilina, e tutte le altre zone di Roma Capitale.

Chiamaci immediatamente per prendere un appuntamento e fare il bollino nelle prossime 24/48 ore lavorative.

La chiamata è senza impegno. Contattaci per chiederci tutte le delucidazioni del caso. Saremo ben lieti di risponderti.

Su quali marchi interveniamo:

Ariston, Ferroli, Baxi, Biasi, Beretta, Vaillant, Immergas, Riello, Elco Ecoflam, Fondita, Hermann Saunier Duval, Junkers, Savio, Radiant,Bongioanni, Sant’Andrea, Chaffoteaux e molto altro.

Se hai altre richieste particolari contattaci: