Il blog di termoidraulica per tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Quanto consuma uno scaldabagno a gas?

Recensione scaldabagno Bongioanni Brio

Se è arrivato il momento di fare qualche piccolo cambiamento in casa tua, e devi sostituire il vecchio scaldabagno, ma non sai ancora su cosa orientarti, sappi che ci sono gli scaldabagni Bongioanni che potrebbero soddisfare le tue esigenze.

Se vuoi davvero puntare su un prodotto di qualità, valuta le caratteristiche del prodotto che potrebbero fare al caso tuo. Come fare? Dai un’occhiata alla recensione scaldabagno Bongioanni Brio, e scopri quali possono essere i vantaggi di questo acquisto. 

Le caratteristiche tecniche principali dello scaldabagno Bongioanni Brio

Brio, è il nuovo scaldabagno a gas istantaneo targato Bongioanni. Grazie alle dimensioni ridotte ed alle caratteristiche costruttive evolute, rappresenta la migliore soluzione per produrre acqua calda per la tua abitazione. Si adatta ad ogni contesto abitativo e occupa poco spazio rispetto ad altri modelli presenti sul mercato. 

L’elettronica evoluta offre la possibilità di scegliere la modalità di funzionamento più adatta alle vostre esigenze, tra “Auto”, “Eco” o “Normal”. E il tutto, con un solo tasto. La progettazione degli scaldabagni Brio è stata incentrata sulla riduzione al minimo degli ossidi di azoto, nocivi per la salute.

scaldabagno Bongioanni Brio

La normativa comunitaria impone limiti pari a 56 mg/kWh: Brio garantisce valori addirittura inferiori, compresi tra 29 e 47 mg/kWh. Stiamo parlando, dunque, di un prodotto davvero attento alle esigenze dell’ambiente, oltre che a quelle dei suoi utenti. 

La gamma Brio è costituita dai modelli da 11, 14 e 16 l/min per adattarsi a tutte le esigenze di prelievo e mantenendo dimensioni compatte in tutte le potenze. Bongioanni sembra averle studiate proprio tutte per venire incontro ai bisogni delle famiglie.

Un’altra mossa studiata appositamente per supportare il cliente è l’assistenza, che l’azienda mette a tua disposizione per far sì che, qualora dovesse presentarsi un problema, tu possa contattare direttamente un tecnico qualificato. 

Recensione scaldabagno Bongioanni Brio: i punti di forza del dispositivo

Uno dei punti di forza del prodotto, da come si evince dalla recensione scaldabagno Bongioanni Brio, è la sua capacità di ridurre al minimo gli ossidi di azoto.

Caratteristica da non sottovalutare, dal momento in cui l’ambiente è al primo posto, quando si parla di elettronica e apparecchi per la casa. Inoltre, potrai anche selezionare la modalità “Eco” e risparmiare sull’utilizzo. 

Bongioanni ti dà la possibilità di scegliere tra diverse capienze e potenze, pur mantenendo le stesse dimensioni compatte. Ciò significa che se tu dovessi avere bisogno di un apparecchio dalle grandi potenzialità e prestazioni, non dovrai necessariamente acquistare un prodotto super ingombrante. 

Per qualunque problema con il tuo scaldabagno, rivolgiti ad un professionista e non lasciarti convincere a ricorrere al fai da te. Questo potrebbe aggravare ulteriormente il problema e finiresti con il causare un ingente danno al dispositivo.

Approfitta dell’assistenza scaldabagni Bongioanni Roma, che l’azienda garantisce ai suoi consumatori. Un concentrato di tecnologia: Brio è piccolo, ma grande. Avrai una gestione automatica della temperatura, comfort e acqua calda assicurati, consumi ridotti e alte prestazioni.

Quando cerchi qualcosa di nuovo per la tua casa, non lasciarti ingannare da chi promette e basta, ma sperimenta aziende che promettono e mantengono, che danno copro e anima per produrre dispositivi in grado di rispettare tutti i parametri imposti dalla legge e in grado di soddisfare le esigenze di tutte le famiglie, che non ne possono più di dover fronteggiare bollette insostenibili.